The Elder Scrolls Online sarà gratis per un’intera settimana

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Se eravate curiosi di provare The Elder Scrolls Online, ma avete sempre desistito per svariati motivi, questa volta non avete più scuse. Infatti, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha da poco comunicato che a partire da domani fino al 18 aprile verrà organizzata, su tutte le piattaforme attualmente disponibili (PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac), una settimana di gioco gratuita per The Elder Scrolls Online. In questi sette giorni potrete esplorare Tamriel, creare e livellare i personaggi, affrontare missioni e respirare l’atmosfera di un’epica saga The Elder Scrolls.The Elder Scrolls Online

Qui di seguito vi elenchiamo tutto quello che sarà incluso in questa settimana di gioco gratuita:

  • Nessun limite: potrete accedere all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Grazie a questa settimana gratuita avrete la possibilita di esplorare tutto il mondo di gioco in compagnia dei vostri amici, sviluppando il vostro eroe come preferirete.
  • 500 Crown gratuite: riceverete 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi interessanti, animali unici, utili pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderete di acquistare il gioco, potrete continuare le vostre avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrete approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

Colgo l’occasione per ricordarvi che tutti i giocatori potranno partecipare a questa settimana gratuita di gioco a partire dalle 16:00 ora locale di domani, 11 aprile 2017. Giocare sarà semplicissimo: vi basterà infatti scaricare il gioco da Steam, PlayStation Store o Xbox Store, creare un account e tuffarvi in questa incredibile avventura.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.