Se di recente Death Stranding ha fatto parlare di sé per via della grande quantità di rumor che riguardano il suo cast di famosissimi attori, la notizia di oggi cambia completamente campo, ma non per questo è meno esaltante e di sicuro farà girare la testa a molti collezionisti. L’etichetta Mondo ha oggi reso disponibile un vinile in edizione limitata che comprende i due singoli della colonna sonora che abbiamo già avuto modo di ascoltare durante la visione dei trailer rilasciati finora: I’ll Keep Coming e Easy Way Out dei Low Roar.
A true masterpiece from @MondoNews! #DeathStranding 12" Single Heavy Black Splatter Vinyl. Review on @CinePREMIERE, soon. @HIDEO_KOJIMA_EN pic.twitter.com/6Ls2cPNqvo
— Julio Vélez (@JulioVelez) April 5, 2017
Come si può vedere dal post su Twitter di Julio Velez di CinePremiere, il vinile (che pesa circa 180 gr ed è acquistabile a 15$ escluse le spese di spedizione) ha una copertina con un artwork esclusivo e il disco ha un effetto splatter “inchiostrato”, ricorrente fantasia del gioco che abbiamo già visto sul volto di Mads Mikkelsen.
Consigliamo a tutti coloro che sono interessati di affrettarsi ad acquistare la propria copia di questo invidiabile gioiellino, dato che, come già vi abbiamo detto, si tratta di una Limited Edition, destinata a diventare un vero e proprio pezzo da collezione per i fan del maestro Hideo Kojima e del suo nuovo Death Stranding.
Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 2018 e sarà esclusivamente per PlayStation 4!