Stando alle parole di un insider, è probabile che Sucker Punch presenti qualcosa all’E3 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

L’E3 di Los Angeles, l’evento videoludico più importante dell’anno, è in fase di avvicinamento: la fiera, da sempre tenutasi nel mese di giugno, ha da sempre portato con se un grosso quantitativo di rumor e voci di corridoio su cosa sarà, con questa volta Sucker Punch a farla da protagonista.

Sucker PunchLa famosa software house mamma di Sly Cooper e Infamous, stando a ciò che ha postato il noto insider Tidux su Twitter, presenterà il suo prossimo titolo in esclusiva PS4 già all’E3, rendendo la fiera ancor più attesa e interessante. Cosa bolla in pentola non è chiaro, se un seguito o una nuova IP; non ci resta che attendere l’E3 per avere tutte le risposte che cerchiamo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.