Sicuramente molti di voi si ricorderanno di Days Gone, l’action ambientato in un’apocalisse zombie, rivelato come esclusiva PlayStation 4 nella scorsa edizione dell‘E3. Dopo l’annuncio il gioco aveva fatto perdere le sue tracce fino ad oggi, giorno in cui è tornato a far parlare di sè attraverso dei rumor. Sembrerebbe infatti che il titolo sia apparso nel sito di un retailer austriaco, conosciuto come GamesOnly, disponibile per il pre-order. Eppure la pagina riporta anche una data di uscita, ossia il 22 agosto 2017.
Questo episodio ha subito destato dei dubbi tra i giocatori interessati: per esempio, come sarebbe possibile la sua uscita in così pochi mesi dopo essere uscito di scena per un lungo periodo?
Per i colleghi di GamingBolt, coloro che hanno scovato per primi questo rumor, questa potrebbe essere una strategia di marketing, per combattere il problema dei numerosi rinvii che hanno subito molti dei suoi titoli più importanti come Horizon: Zero Dawn e Uncharted 4. Il gioco verrebbe inoltre reso disponibile alla vendita in un martedì, giorno in cui solitamente molti titoli vengono pubblicati. Ovviamente come già riportato sopra, tutto ciò rappresenta solo un rumor, quindi potrebbe anche non essere vero. La nostra unica speranza è di sentir parlare nuovamente di Days Gone prima dell’E3 2017.