Yasunori Mitsuda ha iniziato a registrare le musiche di Xenoblade Chronicles 2

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Sin dall’annuncio di Switch, Xenoblade Chronicles 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi: il nuovo lavoro di Monolith, seguito diretto del primo capitolo uscito su Wii, è infatti uno dei giochi più desiderati dai possessori della nuova console Nintendo, al pari di mostri sacri come Mario e Fire Emblem.

Xenoblade Chronicles 2Yasunori Mitsuda, nella giornata di ieri, ha dichiarato su Twitter di essersi finalmente messo al lavoro sulla colonna sonora dell’atteso titolo; sicuramente un’ottima notizia, visto il palmares di questo straordinario autore: parliamo infatti di titoli come Xenoblade Chronicles, Super Smash e Kid Icarus Uprising, giochi caratterizzati da OST di eccezione. Restate dunque con noi per tutte le ultime novità su Xenoblade Chronicles 2.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.