Halo Wars Definitive Edition: possibile il suo rilascio su Steam?

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Halo Wars è senza ombra di dubbio una delle saghe preferite per tutti gli amanti dei giochi strategici. Il titolo introduceva nuovissimi protagonisti e antagonisti offrendo una narrazione cinematica in computer grafica di alto livello. Per la gioia di tutti gli utenti, nella giornata odiena, vi riportiamo una succulente rumor riguardante Halo Wars Definitive Edition ed il suo possibile rilascio su Steam.

Infatti, nelle scorse ore, secondo quanto riportato dall’insider Gamecheat13, Halo Wars Definitive Edition sarebbe in dirittura di arrivo su Steam. Dall’immagine qui sopra potete tranquillamente notare l’interfaccia del gioco che richiede la connessione ai server di Steam. Purtroppo la casa di Redmond non ha ancora annunciato nulla riguardo la possibile comparsa del titolo sulla piattaforma di Valve, senza smentire o confermare queste voci. Come è ben noto comunque la versione aggiornata del videogame è stata pubblicata lo scorso mese di febbraio in contemporanea con Halo Wars 2L’opera multiemdiale è disponibile per momento su Xbox One e Windows 10 in esclusiva sul Microsoft Store. Cosa ne pensate di tutto questo? Vi sta piacendo il prodotto? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi i successivi aggiornamenti.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.