Death Stranding: una foto mostrerebbe Emma Stone “inchiostrata”

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 2 minuti

Era nell’aria già da un po’ che Emma Stone potesse essere il volto del nuovo personaggio femminile di Death Stranding, il nuovo ambizioso progetto del maestro Hideo Kojima. Finalmente potremmo avere una prova concreta che sia tutto vero. Nelle ultime ore è girata su Reddit e 4Chan una foto che potrebbe essere tratta da un nuovo trailer del gioco e sembrerebbe ritrarre una Emma Stone dai capelli biondo-argento, “inchiostrata” allo stesso modo di Mads Mikkelsen. Possiamo quindi confermare la partecipazione di Emma Stone? In via ufficiale ancora no, ma tutto ce lo lascia credere.

Death Stranding Emma Stone

A farci sospettare il coinvolgimento della vincitrice agli Oscar 2017 come miglior attrice protagonista erano stati i numerosi post su Twitter del game designer: numerosi i riferimenti a La La Land, poi l’incontro con un’amata attrice, ed infine una foto che la mostra riflessa in uno specchio durante le sessioni di monocap per Death Stranding. Oltretutto, Asad Qizilbash (capo della sezione Software Marketing in Sony Interactive Entertainment America), è recentemente andato a incontrare Kojima, commentando poi con un post su Twitter “Today was pretty cool”, cosa che ha fatto subito pensare che abbia potuto vedere qualcosa su Death Stranding. Vi ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire nel 2018 e sarà esclusivo per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!