Quest’oggi la lista della Xbox One backwards compatibility si allunga con l’inserimento di altri tre interessanti titoli. Ad annunciare i tre videogiochi che sono entrati a far parte della lista è come sempre Larry Hyrbm che utilizza il suo account Twitter ufficiale per annunciare l’arrivo di Daytona USA, Tower Bloxx Deluxe e Stacking.
DAYTONA USA, Stacking and Tower Bloxx Deluxe are coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/l5Yi8l6ajy
— Larry Hryb 💬 (@majornelson) 21 marzo 2017
Dunque si allunga ancora la Xbox One backwards compatibility che dall’alto dei suoi 300 e passa titoli, sta diventando sempre più bella e divertente da giocare. Dunque se anche voi avete comprato Daytona USA, Tower Bloxx Deluxe e Stacking in versione Xbox 360, potete andare subito a controllare all’interno della vostra libreria di giochi digitali perché dovrebbero essere stati già rilasciati. Se invece ancora non avete avuto l’occasione di provare questi tre titoli, allora potrete sempre acquistare all’interno dello store Microsoft. Cosa ne pensate di questa funzionalità di retrocompatibilità messa in piedi dalla società americana? pensate che sia importante dare la possibilità ai giocatori di poter riutilizzare i proprio titoli anche sulle console recenti o pensate che questo non sia necessario? Inoltre quale titolo vorreste vedere tornare disponibile della cara e vecchia Xbox One?