L’Ombra della Guerra avrà più di 100 abilità: confermati camei da Il Signore degli Anelli

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Siamo rimasti a bocca aperta, al punto che il nostro Tiziano si è catapultato a scriverne nella sua Anteprima, quando abbiamo visto il nuovo gameplay trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel del precedente Ombra di Mordor. Per non far calare l’hype di questo titolo che ci raggiungerà sulle nostre verso agosto, i ragazzi di Monolith Productions hanno tenuto recentemente una livestream in cui hanno parlato di novità riguardanti i personaggi che incroceranno la strada di Talion, insieme ad altre feature relative al design.

Ombra della Guerra sarà più grande del suo precedente capitolo, vantando un albero di abilità che supera i 100 potenziamenti, permettendo al giocatore di customizzare al massimo la propria esperienza. Il combattimento è stato rivisto: un po’ macchinoso nel vecchio episodio, ora anche Celebrimbor avrà nuove mosse che renderanno variegata l’esperienza. I personaggi de Il Signore degli Anelli torneranno (e ce ne saranno di inediti), e molte storie non legate a Talion verranno sviscerate nei DLC, stavolta vere e proprie espansioni (nel termine specifico, che aggiungeranno ma non faranno parte del filone principale) dell’esperienza di gioco. Purtroppo per voi e per noi, non ci resta che attendere l’uscita del gioco, l’arrivo di una possibile demo e/o nuovi video o livestream dedicate, che naturalmente copriremo per voi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.