Tramite il sito Linkedin, molto utilizzato dalle case produttrici di videogiochi per reclutare nuovo personale, si è scoperto che 343 Industries è alla ricerca di un direttore della narrazione. Gli sviluppatori di Halo 5 e Halo Wars sono al lavoro su un nuovo titolo?
Probabilmente dopo Halo Wars 2, sviluppato a quattro mani con gli esperti di Creative Assembly su PC e Xbox One, 343 Industries vuole tornare a concentrarsi sulla saga principale, progettando un ipotetico quanto probabile Halo 6. Al momento purtroppo non sappiamo altro, ma qualcosa possiamo già aspettarcelo: il buon Phil Spencer, il capo di Xbox, ha dichiarato che le saghe storiche di Halo e Gears of War non saranno presenti durante la conferenza Microsoft dell’E3 2017 ma secondo Xbox Spagna, Scorpio sarà lanciata sul mercato con tante nuove esclusive che ne sfrutteranno la potenza.
L’evento di giugno sarà quindi una sorpresa totale per tutto il mondo videoludico, dovendo essere rivelata al pubblico la misteriosa Xbox Scorpio con tanto di titoli al lancio, nonché nuove IP da parte di studi first-party Microsoft.
Cosa ne pensate della ricerca di un nuovo direttore della narrazione da parte di 343 Industries? Avete le competenze giuste per ambire a questo tipo di lavoro richiesto?