Un nuovo eroe fa il suo debutto all’interno di Heroes of the Storm

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per i tanti giocatori di Heroes of the Storm. Infatti proprio ieri Blizzard ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile all’interno del già ampio roster di eroi. Si tratta di Probius, la piccola Sonda Protoss specializzata negli attacchi a distanza e in grado di infliggere pesanti danni concentrati.

Questo nuovo specialista, nonostante manchi di resistenza agli attacchi nemici, svolgerà perfettamente un ruolo di controllo della zona, grazie alle sue abilità. Qui di seguito potete trovare nel dettaglio tutte le abilità in possesso di Probius:

  • Evoca Pilone: questo pilone garantisce la visibilità nella zona circostante e crea un campo energetico che permette a Probius di rigenerare rapidamente il Mana.
  • Cannone Fotonico: Infligge per alcuni secondi danni ai nemici vicini quando viene collocato all’interno del campo energetico di un Pilone.
  • Impulso Disgregatore:  Emette una scarica energetica che infligge danni ai nemici che attraversa.
  • Varco Dimensionale: Rallenta temporaneamente i nemici ed esplode quando viene colpito con un Impulso Disgregatore; quest’esplosione infligge danni a tutti i nemici vicini.Heroes of the Storm Probius

Ma non è tutto! Infatti Blizzard ha annunciato anche alcune nuove funzioni che saranno introdotte all’interno del gioco e noi ve le proponiamo proprio qui sotto:

  • Una rapida occhiata alla parte superiore dello schermo ora permette ai giocatori di controllare lo stato di Salute ed Energia dei propri compagni e degli avversari.
  • Tenere traccia delle uccisioni degli eroi ora è più facile che mai, grazie al nuovo dettaglio che indica chi ha ucciso chi sul lato dello schermo.
  • I giocatori più performanti ora vengono informati meglio in merito alle loro prestazioni grazie alle fiamme che avvolgono il loro ritratto.

Come sempre in calce all’articolo potete trovare il trailer di presentazione del nuovo eroe. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Probius farà il suo debutto all’interno di Heroes of the Storm a partire dal 15 marzo 2017. 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.