Ormai mancano pochi giorni all’uscita dell’ultima fatica in casa Ubisoft, Ghost Recon Wildlands, e il nuovo capitolo della storica serie di Tom Clancy già dalla beta sembra avere delle caratteristiche tecniche (soprattutto riguardo al comparto grafico) davvero impressionanti. Questo primo titolo della serie ad essere open world sicuramente fornisce un gran colpo d’occhio al giocatore, soprattutto su PC, ma riuscirà ad eccellere anche su console?
A parlare dell’argomento è Nouredine Abboud, Senior Producer del gioco, che ha voluto mettere subito le cose in chiaro sulla questione:
“PS4 Pro è la console più potente che esista, e Ghost Recon Wildlands la supporterà appieno. L’hardware ha delle capacità impressionanti, e il gioco sarà appositamente ottimizzato anche per quanto concerne questa versione. Ciò non significa che Ghost Recon Wildlands non spingerà al massimo tutte le piattaforme che supporterà. Vogliamo assicurarci che tutti i videogiocatori possano avere la miglior esperienza di gioco possibile”.
Delle parole che non fanno che rassicurare sicuramente tutti coloro che hanno intenzione di acquistare Ghost Recon Wildlands nella sua versione per console. Chi possiede una PlayStation 4 Pro inoltre avrà anche questo incentivo in più, dato che il titolo supporterà appieno l’hardware della console top di gamma di casa Sony.