Gamera Interactive presenta Alaloth: Champions of the Four Kingdom

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi News Lettura da 1 minuti

Lo studio italiano Gamera Interactive ha annunciato che sta lavorando ad Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, un nuovo action RPG sviluppato in collaborazione con Chris Avellone. Dopo il lancio su Xbox One del platform Unit 4, gli sviluppatori con sede padovana hanno cambiato rotta ispirandosi al genere Souls; a quanto pare però l’orientamento è dato anche da altri titoli uno tra tanti Moonstone (pubblicato per Amiga nel lontano 1991). Nelle ore passate è avvenuto l’annuncio ufficiale tramite il web con il rilascio dei primi screenshot in game, accompagnati anche da alcuni wallpaper.

La collaborazione con Mr. Avellone è nata grazie alla sua forte presenza in ambito videoludico sin dagli anni 90, rendendolo così uno dei personaggi di spicco in questo campo; ricordiamo alcuni suoi capolavori quali: Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity, Neverwinter Nights 2. Come si può vedere dall’immagine si tratterà di un gioco con visuale in volo, sviluppato in ambienti molto ristretti. Per qualsiasi informazione potete cliccare su questo link, che vi porterà alla pagina ufficiale del gioco.

Prima di lasciarvi con le immagini ufficiali del gioco vi informiamo che la release di Alaloth: Champions of the Four Kingdoms avverrà il 2018 tramite la piattaforma di Steam e su Xbox One, avrete fiducia in questa nuova avventura tutta italiana?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.