Nel prossimo autunno l’occidente darà il benvenuto a YS VIII Lacrimosa of Dana

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, il noto publisher NIS America ha fatto sapere che Ys VIII Lacrimosa of Dana si prepara ad arrivare anche in Occidente. Stando a quanto svelato, il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo autunno in Nord America ed Europa, in versione fisica e in ditigal su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam. Tra le sorprese, il fatto che Ys VIII Lacrimosa of Dana avrà il doppio audio in inglese e giappone, con testi tradotti in inglese e francese.

YS VIII Lacrimosa of Dana

La Limited Edition è già disponibile per il preorder sul sito di NIS America e include una copia del gioco, l’artbook “The Codex of Adol Christin: Periplus of the Goethe Sea Writing Materials” con copertina rigida, un secondo artbook con illustrazioni esclusive, colonna sonora originale, poster in stoffa e custodia Steelbook, il tutto racchiuso in una confezione cartonata con finiture di pregio. Cosa ne pensate di questo annuncio?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.