A sorpresa è stato appena annunciato un nuovo titolo mobile Pokèmon chiamato Splash! Magikarp e uscirà in primavera in Giappone; non sappiamo ancora nulla sulla data d’uscita nel resto del mondo. Il gioco è stato sviluppato dalla software house Select Button, ma al momento mancano ancora numerose informazioni al riguardo. La trama del gioco che è stata rivelata tramite un teaser è molto misteriosa e purtroppo non fornisce troppi indizi: in una tranquilla cittadina, un pescatore ha scoperto degli strani buchi sul terreno a forma di Magikarp, e decide di indagare sulle cause.
Splash! Magikarp potrebbe essere un gioco incentrato sulla pesca, ma è ancora presto per poterlo affermare con certezza in quanto dal teaser non si evince in cosa consisterà il gioco; la cosa più strana è data dal fatto che questo nuovo gioco di Pokémon per dispositivi mobili è stato annunciato poco dopo la dichiarazione degli aggiornamenti di Pokémon GO, che come ben sapete aggiungerà ben 80 nuovi mostriciattoli di seconda generazione che potranno essere catturati e allevati!
Voi cosa ne pensate di questo nuovo annuncio fatto da The Pokémon Company? Cosa vi aspettate da Splash! Magikarp? Sarà un gioco carino, si rivelerà un flop, oppure si tratta solamente di un pesce d’aprile?