Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment e The Farm 51 hanno annunciato la data d’uscita di Get Even e, per celebrare questo evento, hanno rilasciato anche una nuova galleria d’immagini e un interessantissimo trailer tutto dedicato alla storia. Il gioco farà il suo debutto ufficiale a partire dal 26 maggio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per chi ancora non lo conoscesse, Get Even vi metterà nei panni di Cole Black, un uomo senza risposte, o almeno così gli è stato detto. Al suo risveglio si ritrova in un vecchio manicomio abbandonato e ricorda soltanto una ragazza con una bomba al petto e il suo tentativo di salvarla. Tutto il resto è vuoto. Con una singolare tecnologia impiantata nella sua testa studiata per leggere e riprodurre la memoria umana, Black viaggia attraverso i suoi ricordi più remoti per trovare la verità sul suo passato e per rispondere a due semplici domande: “Perché era lì?”, e “Chi era quella ragazza?”
In calce all’articolo trovate come sempre il trailer del gioco e una piccola galleria d’immagini. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Get Even avrà una classificazione PEGI 16 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 maggio.