Drawn to Death in arrivo prima che mai

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Drawn to Death è il nuovo lavoro di David Jaffe, il papà di God of War. Il titolo è un proggetto tanto ardito quanto interessante: nel caso vi fosse sfuggito, stiamo parlando di un gioco free-to-play in esclusiva per Sony PlayStation 4 che porta i giocatori a vivere l’esperienza di un third person shooter in stile brawl arena in modalità competitiva. Il tutto prendendo vita dalle pagine di un quaderno scolastico di un normale liceale.

“Ultimamente abbiamo visto un gran numero di sparatutto multigiocatore, ma Drawn to Death è unico nel suo genere. Non parlo solo di uno stile grafico unica, ma anche e soprattutto di un’esperienza unica.Ci vuole molto tempo per uccidere un avversario in Drawn to Death. Molto, molto tempo. Questo perché vogliamo che i giocatori abbiano più possibilità di inseguirsi lungo la mappa: con una buona conoscenza dell’ambiente, un giocatore può ribaltare le sorti dello scontro e trasformarsi da preda in predatore”

Parlando delle modalità di gioco ha poi continuato spiegando:

“Le nostre modalità di gioco supportano fino a quattro giocatori. In molti non sono felici di questo: noi lo riteniamo uno dei punti di forza del gioco. Avere troppi giocatori in uno scontro in cui è necessario molto tempo per eliminare un nemico rende uno sparatutto troppo caotico e casuale, mentre noi volevamo che il gioco in questione fosse diverso”.

Il titolo sarà disponibile il prossimo 4 aprile: riscaldate i pad, la battaglia è alle porte!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.