Annunciata la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato ufficialmente che la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal prossimo 3 febbraio fino al 6 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Preload sarà disponibile invece dall’1 febbraio.E’ possibile registrarsi su GhostRecon.com/Beta per riuscire a partecipare alla Closed Beta. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands Closed Beta

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Cosa ne pensate di questo titolo? Vi siete già prenotati per la Beta? Fatecelo sapere, nel frattempo vi lasciamo alla visione del video trailer in questione:

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.