Arrivano buone notizie dal palco del Taipei Game Show. Infatti, solo poche ore fa, Bandai Namco Entertainment Asia ha reso pubblico un nuovissimo filmato di Ace Combat 7 nel quale viene mostrato un intenso gameplay giocato grazie all’utilizzo di PlayStation VR, il noto visore per la realtà virtuale di Sony.
In questo video della durata di circa sette minuti, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, dopo una prima fase di decollo da una nave portaerei, ci verrà mostrata una fase di volo libero che sarà alternata a spettacolari e adrenalinici combattimenti aerei. Sfortunatamente, dopo il minuto 3:50, il gameplay sarà messo in secondo piano, dando più spazio all’intervista.
Come già detto in precedenza dallo sviluppatore Kazutoki Kono, questo titolo permetterà ai fan di vivere un’esperienza degna del nome della famosa saga. Inoltre, nonostante Ace Combat 7, a differenza di altri titoli come Resident Evil 7, per motivi puramente stilistici non permetta di giocare interamente sfruttando il Playstation VR, grazie all’utilizzo di questo visore vi permetterà di immergervi completamente nella sessione di volo garantendovi un’esperienza davvero mozzafiato.
Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, colgo l’occasione per ricordarvi che Ace Combat 7 arriverà su PlayStation 4 in un non meglio specificato 2017.