Presto in arrivo Guilty Gear Xrd: Revelator 2

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa Arc System Works ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Guilty Gear Xrd: Revelator 2. Questo titolo, che sarà disponibile in territorio giapponese a partire da una non meglio specificata primavera 2017, farà inizialmente il suo debutto in una versione Arcade, per poi arrivare solo in un secondo momento su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3.Guilty Gear Xrd: Revelator 2

Tra i personaggi che formeranno l’ampio roster di Guilty Gear Xrd: Revelator 2, sono già confermati Baiken e Answer, mentre nei prossimi giorni, più precisamente tra il 20 e il 22 gennaio, avrà luogo in Giappone un primo location test del gioco. Inoltre, durante uno stage event tenutosi agli Arc System Works Fighting Game Awards 2016, il direttore generale Daisuke Ishiwatari e il battle planner Kazutoshi Sekine hanno svelato alcune delle novità che caratterizzeranno la varie versioni del gioco. Qui di seguito ve le elenchiamo:

Versione Arcade di Guilty Gear Xrd: Revelator 2

  • Baiken e Answer appariranno come personaggi giocabili.
  • Bilanciamenti e nuove tecniche saranno introdotti per i personaggi già disponibili.
  • Aggiunti nuovi episodi per Jam Kuradoberi, Raven, Kum Haehyun, Dizzy, Baiken e Answer.
  • Implementato un tutorial free-to-play.

Versione PC, PlayStation 4 e PlayStation 3

  • Tutte le caratteristiche della versione Arcade.
  • Aggiunta di nuovi scenari per la Story Mode.
  • Miglioramenti all’infrastruttura online.
  • Molte altre aggiunte che saranno rivelate in futuro.

La software house ha inoltre annunciato che tutti i giocatori già in possesso di Guilty Gear Xrd: Revelator potranno acquistare questo titolo come contenuto scaricabile, a un prezzo ridotto.

In calce all’articolo potete trovare il primo trailer dedicato a questo titolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Guilty Gear Xrd: Revelator 2 uscira per i sistemi Arcade giapponesi in una non meglio specificata primavera 2017. Le versioni PC, PlayStation 4 e PlayStation 3 saranno invece distribuite solo in seguito.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.