Solo poche ore fa Arc System Works ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Guilty Gear Xrd: Revelator 2. Questo titolo, che sarà disponibile in territorio giapponese a partire da una non meglio specificata primavera 2017, farà inizialmente il suo debutto in una versione Arcade, per poi arrivare solo in un secondo momento su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3.
Tra i personaggi che formeranno l’ampio roster di Guilty Gear Xrd: Revelator 2, sono già confermati Baiken e Answer, mentre nei prossimi giorni, più precisamente tra il 20 e il 22 gennaio, avrà luogo in Giappone un primo location test del gioco. Inoltre, durante uno stage event tenutosi agli Arc System Works Fighting Game Awards 2016, il direttore generale Daisuke Ishiwatari e il battle planner Kazutoshi Sekine hanno svelato alcune delle novità che caratterizzeranno la varie versioni del gioco. Qui di seguito ve le elenchiamo:
Versione Arcade di Guilty Gear Xrd: Revelator 2
- Baiken e Answer appariranno come personaggi giocabili.
- Bilanciamenti e nuove tecniche saranno introdotti per i personaggi già disponibili.
- Aggiunti nuovi episodi per Jam Kuradoberi, Raven, Kum Haehyun, Dizzy, Baiken e Answer.
- Implementato un tutorial free-to-play.
Versione PC, PlayStation 4 e PlayStation 3
- Tutte le caratteristiche della versione Arcade.
- Aggiunta di nuovi scenari per la Story Mode.
- Miglioramenti all’infrastruttura online.
- Molte altre aggiunte che saranno rivelate in futuro.
La software house ha inoltre annunciato che tutti i giocatori già in possesso di Guilty Gear Xrd: Revelator potranno acquistare questo titolo come contenuto scaricabile, a un prezzo ridotto.
In calce all’articolo potete trovare il primo trailer dedicato a questo titolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Guilty Gear Xrd: Revelator 2 uscira per i sistemi Arcade giapponesi in una non meglio specificata primavera 2017. Le versioni PC, PlayStation 4 e PlayStation 3 saranno invece distribuite solo in seguito.