Assassin’s Creed Egypt appare sul listino di un negozio online

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Il rivenditore olandese InterToys ha inserito nel proprio listino online Assassin’s Creed Egypt per Nintendo Switch, il fantomatico nuovo capitolo della celebre saga di assassini ambientato appunto in Egitto. Oltre al nuovo capitolo di AC, il rivenditore ha anche inserito il prossimo Super Smash Bros, il nuovo capitolo di Pikmin e Minecraft Switch Edition; tra questi titolo solo quest’ultimo è stato annunciato ufficialmente, e di conseguenza rende molto poco attendibile la notizia.

Assassin's Creed EgyptC’è da dire che Pikmin e Super Smash Bros verranno sicuramente annunciati, magari già all’E3 2017, mentre per quanto riguarda Assassin’s Creed Egypt non c’è ancora assolutamente nulla di certo; vi rimandiamo dunque alle nostre pagine per tutte le ultime notizie su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.