Qualche giorno fa ci sono stati diversi rumors che parlavo degli accessori per la nuova console di casa Nintendo, la testata Polygon riporta invece i prezzi ufficiali degli accessori per Nintendo Switch. I prezzi non sono molto economici confrontandoli con quelli americani: per l’acquisto di un paio di Joy-Con aggiuntivi ci verrà chiesto di sborsare $79,99 (la confezione include gli Straps con i grilletti più grandi e il laccetto). Si potranno acquistare con i colori grigio, rosso, blu e uno rosso e uno blu, invece se avete intenzione di comprarne solo uno vi verranno chiesti $49,99.
Invece chi preferisce il tradizionale controller Pro avrà la possibilità di acquistarlo a $69,99; il grip singolo dove collegare i controller avrà un costo di $29,99 e chi vorrà acquistare un dock aggiunto dovrà pagarlo $89,99. A quel prezzo, è incluso anche l’alimentatore, oltre al cavo HDMI.
Come avete potuto vedere dalle nostre news Mario Kart 8 Deluxe uscirà su Switch ad Aprile ma al lancio avrete la possibilità di comprare il volante per Joy-Con: il prezzo è di $14,99 a coppia. Cosa ne pensate di tutti questi accessori aggiunti per la nuova console di casa Nintendo? Pensate di comprarli al lancio della console?