Tanti titoli su Switch “non ancora annunciati”, promesso da Suda51

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Suda51, boss di Grasshopper Manufacture, è salito sul palco della presentazione di Nintendo Switch confermando quanto già detto in precedenza: si è rivelato entusiasta della console ed ha confermato il supporto del suo studio alla nuova console di casa Nintendo. E sui nuovi titoli su Switch?

titoli su Switch

Ne sono stati promessi tanti di quelli previsti nel corso del prossimo anno, che sfrutteranno a pieno le caratteristiche esclusive della console. Molti dunque i giochi promettenti svelati, alcuni già con video gameplay. Restiamo però fiduciosi e attendiamo nei prossimi giorni ulteriori notizie a riguardo. E voi, su quale gioco puntereste maggiormente per l’acquisto di Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.