Durante la presentazione Nintendo Switch, che ha avuto inizio questa mattina alle ore 5.00, abbiamo finalmente ricevuto la conferma che The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile per la console.
La conferma ci è arrivata tramite un filmato, che vi riporteremo qui sotto, durante l’evento. Al momento non sappiamo altro al riguardo; non sappiamo nemmeno quando The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile per Nintendo Switch. Sappiamo, però, che sicuramente riceveremo altre informazioni al riguardo in seguito, quindi non ci resta che attendere ed essere felici per la conferma di questo rumor! Voi che pensate? Siete felici per questa fantastica conferma?
La paura che questo, come molti altri, possa diventare un porting fatto male è molto alta: d’altronde, ancora non sappiamo per bene le specifiche della nuova console di Nintendo, e per far girare The Elder Scrolls V: Skyrim di certo non basta una qualunque console. Già su PlayStation 3 e Xbox 360 il gioco mostrava dei problemi, e tutt’ora su PlayStation 4 e Xbox One, in alcuni casi ha dei rallentamenti. Non ci immaginiamo come possa essere giocabile questo titolo in modalità portatile, ma sicuramente se hanno deciso di pubblicarlo su Nintendo Switch, un motivo ci sarà. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su Nintendo Switch!