Solo poche ore fa, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, Ubisoft ha pubblicato un nuovo interessante trailer live action di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Questo filmato, che prende il nome di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Red Dot Live Action Trailer ci mostra uno dei tanti covi del Cartello boliviano e i suoi ignari ospiti.
In questo video, della durata di circa due minuti, un cecchino appostato su di una collina sta osservando quello che sembra essere un covo del Cartello boliviano. Al suo interno vi sono tre loschi figuri intenti a giocare a carte. Grazie al suo mirino laser, la precisione di tiro del soldato aumenta sensibilmente, ma cosa succede quando un simpatico gatto bianco si interessa a quell’innocente puntino rosso che vaga apparentemente senza meta per la stanza? Non vi resta che scoprirlo guardando il filmato che come sempre potete trovare in calce all’articolo.
Vi ricordo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands farà il suo debutto a partire dal 7 marzo 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che è ancora possibile registrarsi alla beta di questo titolo. Per farlo vi basterà visitare la pagina ufficiale del gioco ad essa dedicata.