Laura Kate Dale, nota insider e firma dell’editoria videoludica internazionale, nella giornata odierna è tornata nuovamente a parlare di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In particolare, dopo gli ultimi rumor, la giornalista si è soffermata su quando il titolo uscirà su Nintendo e, soprattutto, se in contemporanea mondiale.
Contrary to my past report on BOTW release date it is 100% coming at Switch launch in North America in March. Have seen finalised materials.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) 2 gennaio 2017
Secondo quanto dichiarato sul proprio profilo Twitter, Dale avrebbe avuto l’occasione di posare gli occhi sulle copie oramai stampate che i magazine di videogiochi dedicheranno a Nintendo Switch nelle prossime settimane/mesi, che confermerebbero l’arrivo di Breath of the Wild in contemporanea con la nuova console. Il gioco, quindi, potrebbe arrivare a marzo in Nord America sulla nuova console della grande N, mentre in Europa le fonti dell’insider suggeriscono ancora una pubblicazione prevista per giugno.
Rimanendo sempre in tema, sempre oggi è stata pubblicato un nuovo ed incredibile artwork del gioco. Tale immagine vuole rappresentare appieno lo spirito del gioco in arrivo sia sul Wii U che su Switch ed inoltre, dato il periodo, vuole anche celebrare l’avvento del nuovo anno. Non resta dunque che attendere conferme ufficiali da parte della Casa di Kyoto, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento in merito!