COD Infinite Warfare, rivelato il DLC Sabotage

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Infinity Ward ed Activision, in giornata odierna, hanno svelato il primo DLC previsto per il loro Call of Duty: Infinite Warfare: si tratta di Sabotage, contenuto scaricabile che andrà ad aggiungere  4 nuove mappe multiplayer e una modalità zombie chiamata Rave in the Redwoods.

SabotageIn quest’ultima modalità tornerà protagonista il quartetto di Zombies in Spaceland, la modalità che ricordiamo ha fatto parte del pacchetto di lancio di questo nuovo Call of Duty; tra le nuove mappe multiplayer avremo invece il gradito ritorno di Afghan, mappa del leggendario Modern Warfare 2, oltre all’aggiunta di nuove armi e carte. Non ci resta che attendere l’uscita di Sabotage, che ricordiamo arriverà in esclusiva temporale su PS4 il 17 gennaio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=U9Wxh_i8NVc

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.