In arrivo dei nuovi contenuti per Digimon World: Next Order

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato alcuni nuovi contenuti per Digimon World: Next Order, tra cui il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth e molto altro ancora. Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!


La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee. In Digimon World: Next Order, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il proprio Digimon partner ancora più forte. Il gioco sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 per PlayStation 4, sia in formato retail che digitale, in Occidente. 

Per maggiori informazioni in merito al gioco, visitate il sito ufficiale!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!