Annunciato Fruit Ninja per PlayStation VR!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per i fan del famosissimo Fruit Ninja! Nella giornata odierna, lo studio sviluppatore Halbrick Studio ha annunciato che Fruit Ninja è in arrivo su PlayStation VR. Dunque, dopo essere stato già lanciato su HTC Vive e Oculus Rift, il noto titolo mobile è in arrivo finalmente anche sul visore targato Sony. A quanto pare, quest’ultima non riceverà contenuti extra o contenuti aggiuntivi come è accaduto con gli altri visori, ma beneficerà solo della versione standard del titolo.Fruit NinjaInoltre, il sito ExoPhase ha pubblicato la lista completa dei trofei che potremo conquistare in Fruit Ninja VR. Il tutto ci fa pensare ad un rilascio quasi imminente, forse in tempo per Natale, o entro la fine dell’anno. Al momento, non ci resta che attendere una data ufficiale dell’opera multimediale di uno dei titoli più acclamati di sempre. Di seguito, vi riportiamo la lista completa dei trofei augurandovi una buona giornata!

FRUIT NINJA VR TROPHIES

 

Are you kidding me?
Fail with the same score as personal best
Fruit Fight
Kill 500 fruit total
Fruit Blitz
Kill 2,000 fruit total
Fruit Frenzy
Kill 5,000 fruit total
Fruit Rampage
Kill 10,000 fruit total
Fruit Annihilation
Kill 50,000 fruit total
Combo Master
Slice 10 fruit in one combo
Fruit Ninja
Get a score of 50 or more in Classic Mode
Great Fruit Ninja
Get a score of 100 is Classic Mode
Ultimate Fruit Ninja
Get a score of 200 in Classic Mode
Moment of Zen
Achieve a score of 200 in Zen Mode
Over Achiever
Get a score of over 1000 after all bonuses in Arcade Mode
Basket Case
Destroy a Basket Enemy

 

Cosa pensate a riguardo? Siete felici di provare Fruit Ninja anche su PlayStation VR? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità tratta dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.