Brutte notizie per tutti coloro che speravano di poter giocare a Prey sull’ormai prossima Nintendo Switch. Sembra infatti che Bethesda Softworks, la famosa software house produttrice di giochi campioni d’incassi come la serie The Elder Scrolls e Fallout, nutra qualche dubbio sull’effettiva potenza della nuova console di Nintendo e che per questo non sia certa sia possibile far girare questo titolo in maniera ottimale.
A svelarci queste informazioni è Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, che in una recente intervista rilasciata a Finder.com ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla possibilità di sviluppare Prey per Nintendo Switch. Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio di quell’intervista:
Non siamo ancora certi a riguardo…. Nintendo Switch sarà abbastanza potente da riuscire a far girare Prey senza problemi? Potrebbe non esserlo, ma non lo sappiamo, davvero. Ne stiamo discutendo, ma non siamo ancora giunti a una conclusione definitiva in merito.
Sembra quindi che la software house sia ancora in dubbio sulla possibilità di portare Prey sulla nuova console dell’azienda con sede a Kyoto. Inoltre, come confermato da altre fonti, rimane incerta anche la possibilità di vedere The Elder Scroll V: Skyrim su Nintendo Switch. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per avere maggiori informazioni in merito.