Pubblicati nuovi video gameplay per Gravity Rush 2!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, manca poco all’arrivo del nuovo Gravity Rush 2 sugli scaffali di tutto il mondo e, per l’occasione, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato qualche nuova sequenza di gameplay del titolo; permettendoci di dare un’occhiata ai nuovi costumi e alle feature online che saranno presenti all’interno del gioco. Nei primo filmato registrato dallo YouTuber Sasamume Game, possiamo osservare i nuovi costumi che Kat sarà in grado di indossare nel corso dell’avventura, mentre nel secondo ci viene mostrata la feature “Asincrone” tratta dal comparto online del titolo.Gravity Rush 2Prima di lasciarvi ai filmati, che troverete come sempre in calce alla news, vi ricordiamo che Gravity Rush 2 sarà disponibile nel nostro continente a partire dal 18 gennaio 2017 in esclusiva per la piattaforma PlayStation 4. Dopo un precedente rinvio dovuto sostanzialmente all’ottimizzazione del prodotto e alle uscite di questo periodo ( previsto inizialmente per il 30 novembre 2016), il titolo è entrato finalmente in fase gold ed è finalmente pronto per l’approvazione, stampa e distribuzione in tutto il mondo. Di seguito, vi lasciamo ai video pubblicati augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Siete ansiosi di provare la nuova esclusiva PlayStation 4? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità provenienti dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.