Il negozio online svedese Komplett potrebbe aver svelato la data di uscita di Cyberpunk 2077, il nuovo atteso progetto di CD Projekt. Tutto ciò è accaduto a causa di un’aggiornamento che lo store ha effettuato sulla pagina del titolo, inserendo la presunta data di lancio del gioco che però non è ancora stata confermata dal publisher.
Secondo quanto riportato sullo store, la data d’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 30 settembre 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. E’ ovvio che questo potrebbe trattarsi di un “placeholder” ma il fatto che sia stata aggiornata rispetto alla precedente TBA 2017 può far pensare ad una seria modifica dei listini dei distributori.
Come sappiamo, gli sviluppatori polacchi stanno lavorando al gioco da molti anni ormai, da ancor prima che venisse annunciato ufficialmente il titolo The Witcher 3: Wild Hunt. Inoltre, secondo il sito leadergamer.com, il prossimo febbraio gli sviluppatori potrebbero finalmente pubblicare un nuovo trailer dedicato al gioco. Ovviamente vi ricordiamo che questa notizia deve essere considerata un rumor, in quanto ancora non abbiamo conferme da CD Projekt riguardanti questa presunta data. Quindi, per concludere, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per ulteriori informazioni sul titolo! Che pensate di questa notizia? Anche voi sperate in un annuncio ufficiale?