Se ben ricordate qualche giorno fa, in un nostro precedente articolo, vi avevamo parlato di una recente collaborazione tra Nintendo e Universal Park & Resort per la creazione di tre parchi a tema collocati rispettivamente a Osaka, Orlando e Hollywood, e quest’oggi, attraverso il proprio account Twitter, Nintendo of America ha annunciato il nome che verrà dato a questi parchi.
Come comunicato dal tweet della famosa software house con sede a Kyoto, questi parchi a tema prenderanno il nome di Super Nintendo World e offriranno numerose attrazioni ispirate all’universo Nintendo. È stato inoltre comunicato che il primo di questi sarà realizzato agli Universal Studios di Osaka, in Giappone.
#SUPERNINTENDOWORLD featuring attractions based on many Nintendo titles is coming to Universal Studios Japan! pic.twitter.com/NcmxK0GAZ6
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 12 dicembre 2016
Qui di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche dei Super Nintendo World:
- Le tre aree tematiche Nintendo saranno posizionate all’interno degli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood
- Queste aree saranno molto estese, immersive e interattive, e saranno piene di attrazioni, negozi e ristoranti a tema.
- Al loro interno agli ospiti sembrerà di giocare al loro gioco preferito, ma questa volta nella vita reale.
- Indipendentemente dall’età, tutti potranno trovare delle attrazioni a loro dedicate.
- Questi parchi a tema verranno inaugurati nel corso dei prossimi due anni.
Non ci resta dunque che aspettare la loro inaugurazione prima di poterci immergere nel fantastico universo creato da Nintendo.