Sembra che il momento che i tanti giocatori di Pokémon GO aspettavano da tempo sia finalmente arrivato. Infatti solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Niantic e The Pokémon Company International hanno annunciato che lunedì 12 dicembre 2016 saranno svelati i primi dettagli relativi all’introduzione di nuovi Pokémon all’interno del famosissimo Pokémon GO.
A confermare ulteriormente quanto riportato nel breve comunicato stampa, vi riportiamo anche il tweet rilasciato qualche ora fa dall’account ufficiale di Pokémon Italia.
Tanti Pokémon in arrivo in #PokemonGO! Non perderti tutti i dettagli il 12 dicembre! pic.twitter.com/af5iZO5JZ8
— Pokémon Italia (@PokemonIT) 7 dicembre 2016
Diventa ormai concreta la possibilità che Niantic renda finalmente disponibile la seconda generazione di Pokémon all’interno di Pokémon GO. La nostra speranza è che la software house, a fianco di questi nuovi mostriciattoli, implementi anche delle nuove feature come gli scambi e le sfide tra gli allenatori.
Inoltre Jonh Hanke, CEO di Niantic, attraverso un lungo messaggio rilasciato sul canale ufficiale di Pokémon Go su Facebook, ha inoltre rivelato che, in concomitanza di questo annuncio, prenderà il via una nuova iniziativa che prenderà il nome di Sprint. Sfortunatamente questo evento sarà per ora circoscritto ai soli Stati Uniti d’America.
Non ci resta quindi che aspettare che arrivi lunedì prossimo per scoprire quali nuovi Pokémon saranno resi disponibili, ma soprattutto, quando questi faranno la loro apparizione.