THQ Nordic, software house precedentemente conosciuta come Nordic Games, ha due titoli attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. La notizia non sorprende più di tanto, visto che il logo del publisher è apparso nel trailer di presentazione della nuova console di casa Nintendo. Potrebbero essere diverse le IP che arriverebbero su Switch, quella più probabile è Darksiders che venne sviluppato per Nintendo WiiU.
Il CEO di THQ Nordic, Lars Wingefors, ha confermato la notizia aggiungendo che la sofware house ha acquistato i diritti di Sphinx, Cursed Mummy, War Leaders: Clash of Nations e Legends of War.
“Queste non sono finanziariamente acquisizioni materiali, ma a causa della nostra passione per questi tipi di giochi,che erano i nostri obiettivi, li abbiamo voluti aggiungere agli altri giochi di cui abbiamo i diritti.Inoltre, abbiamo anche ricevuto un sacco di messaggi da parte dei fan che ci hanno incoraggiato di aggiungere tra questi titoli,Sphinx e Cursed Mummy, molto adatti per il pubblico di Nintendo che amiamo sostenere.Siamo entusiasti per Nintendo Switch, la nuova piattaforma della casa nipponica, e abbiamo già altri due progetti in fase di sviluppo per questa console”.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni del CEO di THQ Nordic? Quali giochi vorreste provare nella nuova console Nintendo?