Attraverso una nuova della serie “Sea of Thieves Inn-side Story“, gli sviluppatori di Rare hanno annunciato l’apertura del programma Insider dedicato al gioco. In quest’episodio, Joe Nate e Bobby Lamirande, rispettivamente Executive Producer e Engagement Manager, hanno presentato le caratteristiche del programma Insider, dedicato all’avvicinamento dei giocatori allo sviluppo del gioco.
Tramite questo programma, i giocatori avranno la possibilità di ricevere anticipatamente tutte le notizie riguardo Sea of Thieves, conoscere come e su cosa stanno lavorando gli sviluppatori, prendere parte a delle fasi di testing e molto altro. In questo modo, la software house punta a creare una piccola cerchia di giocatori “fidati” che forniranno il proprio feedback riguardo il gioco, al fine di rendere il gioco migliore.
Come? Attraverso l’invio sondaggi, che riguarderanno ogni aspetto del gioco, e che serviranno a rendere i giocatori partecipi della direzione che intraprenderà lo sviluppo di Sea of Thieves. Per partecipare al programma, vi basta cliccare qui e raggiungere il sito ufficiale del gioco, dove dovrete accedere col vostro account di Xbox Live e prendere parte ad un breve sondaggio iniziale per completare l’iscrizione. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che l’uscita di Sea of Thieves è prevista nel corso del 2017 su PC Windows 10 e Xbox One.