Fallout Shelter: l’aggiornamento 1.9 è ufficialmente disponibile!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Bethesda, nella giornata odierna, ha nnunciato che l’aggiornamento 1.9 di Fallout Shelter è ufficialmente disponibile su PC e dispositivi mobile. L’update contiene nuove missioni e un avvincente luogo, le caverne, ed, inoltre, sono presenti anche gli adesivi per iMessage di iOS 10 dedicati al Giorno del Ringraziamento.

unnamed

Andiamo a scoprire nel dettaglio dunque, cosa contiene l’aggiornamento 1.9 del gioco:

  • Nuovo luogo per le missioni – Caverna: oltre agli edifici abbandonati e ai Vault decadenti, i soprintendenti possono ordinare agli abitanti di esplorare luoghi nuovi che i fan di Fallout 4 riconosceranno subito: le oscure, avventurose e misteriose caverne.
  • Nuove missioni: l’aggiornamento 1.9 introduce nuove missioni per i soprintendenti più esigenti, che comprendono missioni standard, settimanali e dedicate ai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento.
  • Festività: nel Vault, i festeggiamenti non finiscono mai! A novembre, l’evento per il Giorno del Ringraziamento di Fallout Shelter sblocca missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini. A dicembre, i soprintendenti festeggeranno Natale e capodanno con ulteriori missioni a tempo limitato e ricompense speciali.
  • Nuovi adesivi per iMessage: grazie al successo degli adesivi per Halloween, l’aggiornamento 1.9 offre adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento per iMessage di iOS 10. Inoltre, sono ora disponibili nuovi adesivi ispirati alle mascotte Bottle e Cappy di Nuka-World di Fallout 4.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per Android, iOS e PC. Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Siete soddisfatti oppure no? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!