Buone notizie per tutti i fan in trepidante attesa dell’uscita di Mass Effect: Andromeda. Infatti, in questi ultimi tre giorni, grazie a un concitato scambio di tweet tra Mac Walters, Creative Director del titolo in questione, e alcuni fan, sono venute alla luce molte informazioni interessanti.
Grazie ai vari tweet rilasciati sul noto social network cinguettante, il Creative Director ha annunciato che Mass Effect: Andromeda sarà accompagnato da una colonna sonora davvero fantastica, con una serie di musiche all’altezza di quelle che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio con il Comandante Shepard all’interno della trilogia originale. Successivamente Mac Walters ha dichiarato che la raccolta di materiali e risorse non sarà l’unico modo con cui migliorare il proprio equipaggiamento. Infatti con Mass Effect: Andromeda il team di sviluppo vuole puntare ad offrire la massima libertà di gioco al giocatore, offrendogli diverse modalità di approccio ai problemi che gli si pareranno di fronte nel corso dell’avventura. Inoltre, anche se non si è dilungato in tediosi dettagli, il Creative Director ha confermato la presenza di un interruttore ON/OFF che permetterà di scegliere se indossare o meno il proprio casco durante i dialoghi.
Come sempre, in calce all’articolo potete trovare lo scambio di tweet originale. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Mass Effect: Andromeda vedrà la luce nel corso di una non meglio specificata primavera 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Andromeda has a fantastic main theme. Yes. I’ll share more on the music and composer in the future. https://t.co/a7HvUtud9Y
— Mac Walters (@macwalterslives) 11 novembre 2016
@macwalterslives @GambleMike for those that may not like to gather materials and craft, is there still ways to obtain relevant gear?
— Admiral Anderson (@iEAT_JEDi) 12 novembre 2016
You will have options. We want you to play Andromeda how you want. Freedom is a big part of the experience. https://t.co/lgdCWmwVoR
— Mac Walters (@macwalterslives) 12 novembre 2016
@Linkenski No details, other than you will have some control over helmets on/off.
— Mac Walters (@macwalterslives) 13 novembre 2016