AOC presenta il suo nuovo monitor da gaming 35”!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

AOC, una delle aziende leader nel settore dei monitor per PC, è orgogliosa di presentare oggi il suo nuovo prodotto top di gamma per tutti i gamer, stiamo parlando del nuovo 35” curvo AG352QCX della linea AGON! La peculiarità di questo schermo è di avere un raggio totale di soli 2000 millimetri, così facendo il display estende il campo visivo ed esalta la percezione della profondità, creando la migliore immersione di gioco sul mercato.aoc

Questo nuovo prodotto di AOC arriverà nei negozi e negli store online a partire dal prossimo dicembre ad un prezzo consigliato di 799 euro. Il monitor è stato progettato per tutti i core gamers e gli appassionati di eSports, questo nuovo prodotto infatti elimina tutte le tracce di sfocature e strappi dell’immagine, con una frequenza di aggiornamento di 200 Hz e con la tecnologia Adaptive-Sync.ag352qcx_sFra le nuove feature di questo fenomenale schermo troviamo anche la modalità AOC Low Input Lag che bypassa la maggior parte dell’elaborazione video e, quindi, permette l’esecuzione istantanea degli input provenienti da mouse, tastiera e gamepad, mentre la AOC Shadow Control schiarisce le zone eccessivamente scure dell’immagine e scurisce parti luminose senza influenzare il resto dello schermo. Vi lasciamo con la lista completa delle caratteristiche tecniche dell’ AG352QCX! 

MODELLO: AG352QCX

DISPLAY : 35” Curved VA a 200 HZ

RISOLUZIONE : 2560×1080

SYNC TECHNOLOGY : Adaptive-Sync (compatibile con FreeSync)

SIGNAL INPUT :

1 x VGA

1 x DVI Dual Link

1 x HDMI 2.0

1 x DisplayPort 1.2ad

2 x USB 3.0

Audio out/in
Microphone in/out

SPECIAL FEATURES:

Stand ergonomico regolabile in altezza, 5 W Speakers,

4 ms GtG tempo di risposta,

2000:1 contrast ratio,

100 % sRGB gamma di colori

DATA DI USCITA IN EUROPA: DICEMBRE 2016

PREZZO CONSIGLIATO: 799 €

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.