Dopo i vari rumor che ritraevano Patick Bach fuori dalla società DICE, nella giornata odierna arriva l’ufficialità: il responsabile dello studio ha lasciato definitivamente la società. Patrick Bach lascia il ruolo di responsabile dopo aver supervisionato la creazione di molti titolo principali, da Mirror’s Edge a Star Wars Battlefront, fino ad arrivare all’ultimo Battlefield 1. Inoltre, Electronic Arts ha ringraziato Bach per tutto il svolto negli ultimi 15 anni trascorsi insieme, la sua figura è stata sicuramente essenziale per l’azienda ed ha permesso allo studio di evolversi ed espandersi fino a diventare uno dei principali protagonisti di questo fantastico mondo videoludico.
Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da DICE ed Electronic Arts:
“Patrick Bach è stato un grande collega e amico per tanti in DICE ed Electronic Arts per quasi 15 anni. Lo ringraziamo per il suo contributo e per quello che ha fatto per l’azienda, specialmente sul nostro strepitoso franchise Battlefield, e gli auguriamo tutto il meglio per la sua prossima avventura.. Ovunque lui vada”.
Al momento, non sappiamo per quale motivo o quale sarà la sua prossima avventura, ma siamo certi che non tarderà ad aggiornarci su eventuali novità. Cosa pensate a riguardo? Quali progetti ha in mente Patrick Bach?