Negli ultimi tempi sono circolate alcune voci riguardo Destiny 2, secondo capitolo del famoso MMO con sfumature ruolistiche. Questi rumor avevano diffuso l’esistenza di una delle lune di Marte posta come ambientazione principale del gioco e i Cabal come fazione principale del nuovo episodio della saga. Tutte queste speculazioni sono state messe a tacere dallo stesso a David Candland, UI Designer del titolo targato Bungie Studios.
What the… sigh. It’s fake. Turning notifications off my phone and going back to sleep.
— David Candland (@drcandland) 5 novembre 2016
“Ma che… E’ falso. Disattivo le notifiche sul mio telefono e torno a dormire.” Con queste parole Candland ha smentito questi rumor una volta per tutte. Il designer non si è sbilanciato ulteriormente, ed è noto che Bungie Studios non è nota per commentare rumor e voci di corridoio. Un’altra notizia, questa volta certa, viene dall’ultimo incontro tra Activision e gli azionisti: Activision ha confermato che Destiny 2 è in programma per la fine del 2017.
Il team di sviluppo è già al lavoro per creare nuovi contenuti. Questo secondo capitolo offrirà numerose novità sui Guardiani e attirerà nuovi giocatori, così da espandere ulteriormente la community. Cosa ne pensate? Quali aspettative avete su Destiny 2? Nei primi mesi del 2017 arriveranno le prime notizie ufficiale su questo titolo e non vediamo l’ora di poterle condividere con voi!