Niente 4K nativo per Ratchet e Clank

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza il reboot di Ratchet e Clank è ormai nel marcato da qualche mese. Noi di Game Legends ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione e, nella giornata odierna, vogliamo parlarvi di un’interessante novità emersa nella scorse ore.

ratchet & clank aldo stellaOrmai manca sempre meno al lancio della tanto attesa PlayStation 4 Pro, console che darà ai giochi Sony un notevole miglioramento sotto il punto di vista tecnico, ed i fan della società nipponica si continuano a domandare su che opere saranno effettuati questi upgrade. Sicuramente non ci sarà nessun 4K nativo per Ratchet e Clank ma un update del gioco sarà comunque pronto dal giorno di lancio della nuova console per stupire tutti quei fortunati utenti dotati di un monitor adeguato agli standard. Ovviamente anche che avrà una televisione in grado di reggere i 1080p godrà di una caratterizzazione superiore alla media, anche se queste saranno un poco meno evidenti rispetto alle TV più moderne e costose. La software house Insomanic Games, per raggiungere un adeguato livello qualitativo sul titolo ha dichiarato di aver utilizzato una tecnica chiamata Temporal Injection. Questa ha permesso agli sviluppatori di aumentare notevolmente la risoluzione del gioco. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

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Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.