In occasione della conferenza indetta da Ubisoft per la pubblicazione dei risultati finanziari del terzo trimestre (terminato il 30 settembre), Yves Guillemot, CEO e fondatore dell’azienda, ha trattato diversi argomenti e uno di questi, ha visto come oggetto di discussione il nuovo Assassin’s Creed, di cui ancora (attualmente) non conosciamo nulla. Ecco cosa ha detto Guillemot a proposito del prossimo capitolo della saga:
Non possiamo dire molto al riguardo, in questo momento. Stiamo lavorando molto su questo gioco, e sarà pubblicato solo quando sarà pronto.
Yves Guillemot, CEO e fondatore di Ubisoft
Ed è un gran gioco; penso che sia davvero bello.
Alain Martinez, Chief Financial Officer di Ubisoft
Inutile ripetere che le informazioni di cui disponiamo sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed sono davvero ridotte all’osso, e i rumors che vedevano il nuovo capitolo ambientato nell’antico Egitto e intitolato Assassin’s Creed: Empire, non sono state né confermate né smentite da parte del colosso francese. L’unica cosa certa, è che Ubisoft non intende rilasciare più un titolo appartenente al franchise in maniera frettolosa e che, piuttosto, voglia prendersi (giustamente) tutto il tempo necessario per rilasciare un prodotto di qualità per tutti i suoi fans. Ci riuscirà?