PlayStation Experience: God of War non sarà presente!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per tutti i fan della famosa serie targata Santa Monica Studio. Dopo aver annunciato che God of War non riceverà nessuna Demo, Cory Barlog, nonché game director del titolo, ha dichiarato che il gioco non sarà presente al prossimo PlayStation Experience! L’evento che si terrà a dicembre sembrava perfetto, ma il director ha replicato, sul suo profilo ufficiale Twitter, che “purtroppo” non è ancora possibile mostrare altro al momento. A quanto pare, dovremo pazientare ancora un po’ prima di ricevere altre informazione in merito.God of War Di seguito, vi riportiamo quanto dichiarato da Cory Barlog:

“Sfortunatamente, non possiamo mostrare assolutamente nulla al prossimo PlayStation Experience; saremo presenti solo e dico solo per socializzare con i fan PlayStation e per provare gli altri titoli in via di sviluppo. Ma vi voglio promettere che non appena saremo pronti vi mostreremo qualcosa di davvero straordinario, fidatevi!”.

Per chi se lo fosse perso, il PlayStation Experience si svolgerà dal 3 al 4 dicembre presso l’Anaehim Convention Center, in California. Al momento, la compagnia giapponese Sony non ha ancora annunciato la line-up ufficiale dei titolo che parteciperanno, né ha rilasciato ulteriori dettagli in merito all’evento. Vi ricordiamo che God of War sarà disponibile nel corso del 2017 (salvo rinvii) in esclusiva PlayStation 4! Cosa pensate a riguardo? Ci possiamo fidare delle parole di Barlog?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.