Respawn Entertainment ha implementato un nuovo aggiornamento per Titanfall 2 su tutte le piattaforme. L’aggiornamento in questione non richiede il download di nessun file, trattasi invece di piccoli cambiamenti atti a migliorare e correggere alcuni aspetti del gioco, tra cui:
- Il limite punteggio per la modalità Attrition è stato portato da 300 a 500;
- Le statistiche del giocatore per le modalità di gioco individuali sono ora visibili nel matchmaking nelle modalità specifiche.
Per rimanere in tema, gli sviluppatori confermano che prossimamente verrà aggiunta una feature mancante nel gioco che permette di visualizzare le statistiche del giocatore (mediante patch). La conferma arriva attraverso un utente Reddit che aveva chiesto a Respawn un possibile inserimento di questa funzione, quest’ultima ha risposto: “Non è possibile consultare nessuna statistica al momento del lancio, ma esse vengono monitorate. Prossimamente pubblicheremo un patch che vi permetterà di visualizzare le statistiche individuali di ogni giocatore“. Vi ricordiamo che Titanfall 2 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.