Titanfall 2: Respawn Entertainment annuncia che non ci sarà Season Pass

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Respawn Entertainment ha recentemente annunciato che non ci sarà nessun Season Pass per Titanfall 2. Sembra infatti che i contenuti aggiuntivi che la software house produrrà in seguito al rilascio del titolo, saranno resi disponibili gratuitamente. Ecco le dichiarazioni ufficiali rilasciate al riguardo e uscite sul sito ufficiale del gioco:titanfall 2

“Nessun Season Pass richiesto: tutte le meappe e modes saranno gratuite nel Multiplayer di Titanfall 2. Questo ci permetterà di non dividere la community: una volta effettuato l’acquisto di Titanfall 2, si avrà pieno diritto ad accedere a una campagna single player, modalità e mappe multiplayer online, e un supporto a lungo termine da parte nostra senza alcun costo aggiuntivo. E’ possibile pre-ordinare il titolo per giocare tre giorni prima, ma non vi è nessun costo extra per questo.”

Noi vi ricordiamo che Titanfall 2 uscirà domani per PC, Xbox One e PlayStation 4.Voi siete contenti della notizia?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.