Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Stevivor, Phil Spencer si è espresso riguardo alla possibilità di vedere Alan Wake 2 sulle piattaforme Xbox One e PC. Stando a quanto riportato dal dirigente di casa Microsoft, la realizzazione di un eventuale sequel dipende solo ed esclusivamente dai ragazzi di Remedy. A quanto pare, le parole espresse da Spencer lasciano intendere che accoglierebbe con piacere un eventuale Alan Wake 2, ammesso che lo studio sviluppatore abbia interesse a farlo.Di seguito, vi riportiamo quanto detto dal dirigente Microsoft:
“Cosa deve succedere per avere Alan Wake 2 su Xbox One o PC? Mmm..Come posso dirlo… Dipende dai ragazzi di Remedy, infondo devono essere loro a volerlo realizzare.”
Dunque, Phil Spencer non si è sbilanciato molto e non ha rilasciato altre informazioni al riguardo, al momento non ci sono altre indiscrezioni sul titolo e non abbiamo certezze di vedere un Alan Wake 2 sul mercato. Vi ricordiamo che dopo Quantum Break, Remedy ha confermato di avere due studi di sviluppo, di cui uno si occupa della storia di CrossFire 2 e l’altro è invece misteriosamente segreto. Cosa pensate a riguardo? Vorreste un seguito di questa fantastica saga? Continuate a seguirci e buona giornata!