La scorsa settimana è stata finalmente presentata la nuova console di casa Nintendo, ossia Nintendo Switch. Nel caso vi foste persi il video di presentazione, potete cliccare qui per vedere il trailer. La nuova console, come previsto dai rumor degli scorsi mesi, è un ibrido tra console fissa e portatile; nel trailer, la casa produttrice ci ha mostrato diverse feature interessanti e sicuramente mai viste prima in una console. Nelle ultime ore, un portavoce dell’azienda ha comunicato, al Wall Street Journal, che non hanno ancora svelato tutte le funzionalità di Switch.
Letta questa notizia, il web si è messo subito al lavoro nel cercare ogni minimo indizio. Infatti, un utente Reddit ha aperto un post con il seguente titolo: Unnoticed Switch features. L’utente,noto su Reddit come EveMK89, ha fatto notare alcune particolarità che nessuno ha sottolineato dopo aver visto il trailer. In primis, ha notato lo slot per il pennino, per poi passare ai tasti per il volume, tasti dorsali nascosti per i Joycon, oltre a dei possibili tasti inferiori (forse dei puntatori o dei piedini di gomma) e una slot per la SD card.
Voi avete notato qualcosa di strano dal trailer? Avete fatto anche voi delle supposizioni o aspettate delle notizie ufficiali da Nintendo? Credete alle parole del portavoce dell’azienda o sono solo rumors?