Alcuni mesi fa vi parlammo di un ragazzo di nome Bing Yang, che circa due anni fa vide un trailer di Final Fantasy XV e ne rimase talmente colpito, dal decidere di sviluppare un titolo indipendente chiamato: Lost Soul Aside. A distanza di tutto questo tempo, il gioco non è ancora finito, ma i risultati condivisi nel trailer che pubblicò furono sorprendenti. Nella giornata odierna, tramite un tweet rilasciato sul suo profilo ufficiale Twitter, lo sviluppatore ci fa sapere che il titolo sarà esclusiva temporale per PlayStation 4.Come riportato sul suo profilo, l’accordo stipulato con la compagnia nipponica Sony, permetterà allo sviluppatore solitario di ricevere aiuto da altri devs del settore (ne aveva realmente bisogno). Di seguito, vi mostriamo i tweet pubblicati con annessa traduzione:
https://twitter.com/yagnbing/status/789850791834062848
https://twitter.com/yagnbing/status/789852259051941889
“Ci sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 4 e ci saranno tante armi, cercherò di terminare il gioco nel 2018, grazie”.
Siamo certi che una volta “scaduto” il periodo temporale, il titolo sarà pubblicato anche sulle piattaforme Xbox One e PC. Che ve ne pare del lavoro svolto per questo progetto? Cosa ne pensate sulla partnership stretta con Sony? Inoltre, vi aspettate grandi cose da Lost Soul Aside? Continuate a seguirci e buona giornata!