Battlefield 1: la parola agli sviluppatori

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori hanno qualcosa da dirci! In due video di pochi minuti, il team dei ragazzi di DICE ha spiegato quali armi e quali nuovi veicoli saranno presenti nel gioco Battlefield 1, distribuito da Electronic Arts. Durante i filmati potrete gustarvi alcune sequenze di gameplay in anteprima, che illustrano sia l’uso dei nuovi equipaggiamento sia il design e la potenza dei nuovi veicoli a disposizione del giocatore. Potete trovare il filmato sulle armi cliccando qui, mentre il video sui veicoli è disponibile su questo link. 

Battlefield 1

Un’altra piccola notizia riguarda una piccola polemica attirata da questo titolo. Infatti, la battaglia di Monte Grappa riproposta nel gioco ha attirato le ire dell’Associazione Nazionale Alpini e del consigliere venero Sergio Berlato, scatenando una polemica di poca risonanza che si è dissolta nel giro di poche ore. Infatti, nonostante ciò, Battlefield 1 è stato definito da NX Gamer come il miglior titolo a 60fps mai visto per console. Cosa ne pensate? Che ve ne pare delle nuove armi e veicoli presentati dagli sviluppatori? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per XboxOne, Windows PC e Playstation 4. Auguriamo buona visione ai nostri lettori e come sempre vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi che riguardano questo fantastico FPS.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.